Dettagli Recensione

 
Coral Sea Sensatori
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

poca pulizia?

vedi in punto di forza.

Punto di forza
Leggendo alcune recensioni ho scoperto che qualcuno si è lamentato per la poca pulizia della Struttura... boh? Sinceramente non sono abituato a vivere in una stalla eppure al Coral Sea non mi è assolutamente sembrato che la pulizia fosse carente... sarò capitato bene o proprio durante la mia vacanza pulivano molto? In ogni caso non ho visto scarafaggi, formiche, peli vari e schifezze su pavimenti all'interno della Struttura o in altre aree comuni (cosa che invece mi è capitato di notare in molti luoghi di vacanza o turistici in Italia, vedi i bagni nei locali pubblici nostrani). Non è che forse noi italiani siamo un po' troppo abituati a mettere il lisoformio e la varechina anche nel cibo... e poi cresciamo senza anticorpi? Non è che per forza di cose in un Paese arabo si debba sempre notare quello che i luoghi comuni ci abituano a considerare uno standard culturale? Ma questi igienisti hanno mai messo piede negli altri paesi (anche con noi confinanti) della cosiddetta civilissima Europa?: in Francia, Germania, Austria...p.es. non conoscono il bidet e non solo, in Spagna, dove la gente si lava molto si buttano però tutte le carte a terra nei locali pubblici... ma fa tanto colore!! In Egitto invece tutti trovano lo sporco ovunque!!
Punto debole
...beh un punto debole l'ho trovato: andrebbero rifatti i bagni, sia nelle camere bche quelli nelle aree comuni. Sono oramai "vissuti" e danno l'impressone (ma solo l'impressione) di essere poco puliti.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine