Dettagli Recensione

 
Tropitel Naama Bay
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

avventura negativa

sono tornato dopo una vacanza di 15 giorni dal tropitel dopo essere stato più volte a sharm. da dove inizio non so nemmeno io come tutti sanno la spiaggia è schifosa non ha niente a che vedere con il mar rosso si fa il bagno in un porto, il mangiare per me non è un grosso problema anche se sono italiano mi adatto alle situazioni e mi fa ridere che per molti italiani il problema principale sia come si mangia, al tropitel si mangia basta, ho avuto problemi con all inclusive alle 24 smetttono di dare bevande io ho un bambino piccolo ma pagante ho avuto bisogno del latte per il biberon me lo hanno fatto pagare, non è per i soldi ma non mi sembra giuso e per finire la mattina che partivi mi erano rimaste 10 lire egiziane e me ne mancavano 2 come ben sapete 1 lira egiziana vale 12,50 centesimi di euro non volevo cambire altri soldi non mi hanno dato il caffè immaginate come ho reagito dopo 15 giorni passati là e speso dei soldi per 2 lire che mi mancano sono andato su tutte le furie, poi ciliegina sulla torta arrivo in italia e mi accorgo che la telecamera e macchina fotografica sparite, può essere in aeroporto voi direte ma credo vivamente che la mattina i facchini quando hanno portato le valige alla reception abbiano dato una sbirciatina dentro, stupido io a non metterla nel bagaglio a mano ma non per questo me la devi rubare, comunque finito la vacanza cosa dire... io non torno là, i villaggi sono molto belli alla periferia di naama bay e non in centro e se andate al tropitel in bocca al lupo

Punto di forza
centrale a naamaa bay
Punto debole
spiaggia
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine