Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza da sogno al Diamond Sharm...

Prima settimana di novembre trascorsa al caldo di Sharm el Sheikh, villaggio Diamond... una favola... io e la mia ragazza... un vero peccato tornare a casa, tutto perfetto, ottima posizione, a pochi passi si possono trovare negozi, un centro commerciale, la discoteca "la dolce vita" e molti bar... e con il taxi in 10 minuti ci si trova o a Naama Bay o a Sharm vecchia. Mare incredibile, barriera corallina meravigliosa, ci sembrava di nuotare in un acquario, corcondati da tantissimi pesci di tutti i colori. L'animazione è unica, grandi tutti, tutti molto simpatici e mai invadenti, propongono ma non insistono. Spettacolini serali nel teatro assolutamente da vedere, non ho mai riso così tanto. E io che l'animazione è proprio l'ultima cosa che guardo quando sono in vacanza. Ristorante... beh, non paragonabile alla nostra cucina italiana ma da non disprezzare, soprattutto le paste del cuoco Giuseppe che erano davvero buone. Dolci a volontà. Personale egiziano un pò scorbutico, ma chissenefrega. Addetti alla reception molto gentili e parlano l'italiano, altrochè...!! Insomma, tutto perfetto... alla faccia di chi ne parla male. Ci ritornerò sicuramente!! Una vacanza fantastica!!! Ciao

Punto di forza
Spiaggia, mare e barriera corallina favolosi<br />
posizione ottima<br />
struttura molto bella<br />
camere ampie e ben curate<br />
animazione fantastica
Punto debole
personale alle volte un pò scontroso
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine