Dettagli Recensione

 
Royal Grand Sharm
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

DIAMOND, CHE BELLA VACANZA

Settimana dal 18 al 25 ottobre...
ho passato una bellissima settimana al Diamond di sharm... bello il villaggio molto curato e pulito (soprattutto le camere), la cucina non è quella di casa credo ogni tanto ci voglia un pò di adattamento a una cucina diversa dalla nostra. Io non l'ho trovata male. Spettacolare l'animazione sia di giorno che di notte... simpatici e cordiali anche i ragazzi egiziani che passano fra le sdraio a proporre massaggi o attività... non hanno mai superato i limiti e si sono sempre dimostrati garbati (il loro lavoro richiede questo e loro propongono... se fosse il mio lavoro dovrei fare così anche io... ma a tanti italiani questo piccolo dettaglio sfugge). Per quanto riguarda il centro benessere devo dire che mi sono trovato benissimo i massaggi impeccabili e il personale cordialissimo... Unica pecca i voli tra andata e ritorno mi sono perso le 2 domeniche... Il personale Going sempre presente e disponibile...

Punto di forza
posizione, pulizia delle camere, mare, barriera corallina e soprattutto la MAGNIFICA ANIMAZIONE...
Punto debole
Servizio bar soprattutto in piscina e nel bar della reception
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine