Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Chi si lamenta sta peggio a casa

Sono tornata il 25/10 con mio grande dispiacere. Avevo 17 kg in valigia e nessun problema all'aeroporto; idem per la mia amica che ne aveva 22. Clima stupendo, niente maledizione di Tutankamon (basta saper mangiare e coprirsi dove c'è l'aria condizionata). Con un po' di attenzione non vi rovinerete la vacanza. Un consiglio: prendete i fermenti lattici una settimana prima di partire...
Io mi sono rilassata... e un bacio a tutti i ragazzi dell'animazione...

Punto di forza
L'animazione! Bravo Marco.... gli italiani si lamentano sempre di qualcosa... <br />
La cucina: personalmente ho mangiato in maniera egregia, e ce n'era per tutti i gusti. Logico che aromi e profumi si sentono: non ci sono solo le cucine interne, ma cuociono il cibo anche davanti a te. C'è abbondanza di tutto.<br />
Pulizia: io ero in camera matrimoniale ad uso singola ed avevo ogni giorno due asciugamani doccia e due salviette puliti, shampoo e saponi doppi ed hanno pure lavato le tende.<br />
Cordialità e simpatia di tutto il personale.<br />
Ottima la cena di pesce al Barracuda.<br />
Il bagno in mare l'ho sempre fatto senza difficoltà, pesci di tutti i tipi fin dai primi metri dopo la riva.<br />
Qualcuno si è lamentato degli all inclusive: ma cosa volevate, anche l'egiziano che vi teneva compagnia? Puntualizzare è giusto, ma non lamentarsi anche delle virgole...
Punto debole
Effettivamente i lettini sono un po' pochi, anche se io non ho mai avuto difficoltà nel trovarne uno e noi eravamo in quattro, quindi quattro lettini al colpo. Vero è che bisogna scendere prestino per averli, ma se devo andare a Sharm per dormire fino alle 11, meglio che sto a casa.<br />
Unica vera pecca l'assenza quasi totale dell'assistente Francorosso.
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine