Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

ripartirei domani

siamo tornati ieri sera (25 ottobre) da questa splendida vacanza che consiglio a tutti. il villaggio è bellissimo, non dispersivo. camere pulitissime e personale disponibile. il cibo non è male anche se leggermente monotono ma non è questo l'importante!!! quando andate nei paesi come l'Egitto non siete a casa vostra! Io ci sono andata tantissime volte, ho mangiato sempre anche se a volte il cibo non era il massimo, ho letto dei commenti per i quali non ci sono... commenti! Non parlate solo del cibo troppo speziato, delle mosche fastidiose (inesistenti), del personale scortese solo perchè non parla italiano, del granello di sabbia che avete trovato in bagno ecc...! parlate invece della magia dei colori che avvolgono il tramonto o l'alba (se non avete fatto troppo tardi la sera) del mare turchese che incanta e che non si riesce a raccontare con le parole, parlate dei gesti semplici di una cameriera che ti regala un fiore fatto con un tovagliolo di carta, o che si accorge che tuo figlio non ha mangiato ed arriva in spiaggia e ti porta un vassoio di frutta per la merenda!Siamo in vacanza ed è vero che paghiamo ed esigiamo un servizio adeguato ma adeguiamoci al posto che visitiamo e pensiamo al motivo per cui abbiamo intrapreso un viaggio! Consiglio a tutti questo villaggio anche a chi ha bambini piccoli (il mio non ha neanche 2 anni). Troverete tanta accoglienza anche da parte dello staff di animazione che, anche se in numero ridotto (Stefano, Marinella e Caterina) non ha fatto mancare allegria e momenti piacevoli! Ci tornerei domani e lo consiglio anche a voi!

Punto di forza
i colori del mare, dell'alba e del tramonto sono indescrivibili
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giorgetta Vettore
10 Marzo, 2010
Cara Maria Letizia,

finalmente una vera viaggiatrice! Complimenti. Ho girato il mondo per 40 anni con gruppi, dai tuoi commenti vorrei averti conosciuta! Ciao Giorgetta
1 risultati - visualizzati 1 - 1