Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

bella struttura peccato per il volo neos

Tratta Verona-Marsa Alam-Verona. Viaggio dal 10 al 17 ottobre. Io ho avuto dei problemi al check in di verona. Eravamo un gruppo di 7 persone. Sono stati pesati i bagagli per ogni passeggero. Alla sottoscritta hanno chiesto di pesare oltre che il bagaglio di stiva anche quello a bordo, più la borsetta ed eventuali oggetti personali che avevo nelle tasche. La signora al check in non mi ha avvisato preventivamente che il totale bagagli era in eccesso di 1.7 kg. Ha spedito il mio bagaglio di stiva. Ha pesato tutte le valige delle persone con me con la stessa procedura. Alla consegna del biglietto ci ha informati che dovevo pagare il sovrapeso di 2 kg. Io le ho risposto che se venivo informata prima, potevo togliere un oggetto (come un libro) e lo mettevo nel bagaglio di mio marito che pesava 3 kg in meno del limite. La risposta molto maleducata della signora è stata: per neos la famiglia non esiste, il bagaglio è indivduale. La cosa non è successo al rientro perchè le valige sono state pesate tutte insieme, come normalemnte avviene nelle compagnie aeree serie.Una vera vergogna!! Quindi state attenti quando viaggiate con neos che farà di tutto per farvi pagare di più.
Per quanto riguarda il servizio a bordo è paragonabile ad una compagnia lowcost, con lo svantaggio che il biglietto aereo è molto più costoso. Il mio giudizio su neos è negativo.
Invece la struttura è molto bella, manca del verde nel giardino, però ha una piscina stupenda per fare il bagno al tramonto. La cucina è buona per essere in egitto, non c'è molta varietà dei piatti, però è soddisfaciente. Il mare è stupendo la barriera corallina è una meraviglia. Attenzione alla bassa marea. Segnalo anche che bisogna fare una bella nuotata per arrivare alla barriera perchè non c'è il pontile. Gentilissimo il personale, è consigliata una mancia. L'animazione non è invadente quindi suggerisco il villaggio per persone che non sono interessate alle attività di animazione. E' il posto ideale per rilassarsi. Al di fuori del villaggio non c'è nulla oltre il deserto. Comunque è un problema di tutti i villaggi di Marsa Alam. Molto bello alla sera perchè c'è musica dal vivo. Un simpatico egiziano con la pianola che canta in tutte le lingue. Segnalo che la struttura è prenotabile direttamente senza passare da Francorosso ed è molto più conveniente (circa 50 euro al giorno all inclusive) e ti vengono a prendere anche all'aeroporto. Se l'avessi saputo avrei prenotato direttamente.

Punto di forza
Spazio enorme, mare stupendo, buona organizzazione, molta cortesia e gentilezza del personale
Punto debole
la compagnia aerea neos
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Paolo
04 Luglio, 2010
Sono andato anche io al Gorgonia partendo da Verona con il Neos. Eravamo in 4 e i bagagli ce li ha pesati tutti insieme e non individualmente. Hai trovato al check-in la classica signora rompipalle
1 risultati - visualizzati 1 - 1