Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

AI GRANDI DEL DIAMOND

La mia vacanza è iniziata il 27/09/2009.
Arrivavo da un periodo particolarmente difficile della mia vita ......
Il primo giorno colazione al San Marino uno degli ottimi ristoranti presenti all' interno della struttura, mi stò deliziando mangiando i buonissimi dolci e entra LUI...
IL MAGNIFICO LAMBERTONE!!
Chiaccherata stracolma di argomenti particolarmente profondi.... un sorriso stampato sul viso del LAMBERTONE e istantaneamente sento di essere nel posto giusto per questo momento della mia vita, capisco che al DIAMOND l'animazione è gestita da persone con un cuore e non solo!!!
infatti scendendo poi in piscina ho avuto l'onore di conoscere anche il resto dello staff.... quella "piccola" stella che irradia una luce maggiore di quella del SOLE.....di nome ANNARITA!! Il Bresciano più affascinante, divertente ed estremamente dolce il MITICO IMPARAGONABILE ACHILLE!!! Ficarra il genio della musica!!!! e poi e poi Valerione, Mirco, Nicola, Schumy e mi perdonino gli altri splendidi se in qs momento nn ricordo i nomi di tutti... ma quel che è certo è che nn li scorderò mai per la meravigliosa vacanza che ho trascorso al DIAMOND.
Grazie di cuore Marisa

Punto di forza
Il punto di forza sono tutti gli animatori, fantastici, persone che dall'arrivo degli ospiti al Villaggio riescono a creare istantaneamente un clima di familiarità, ospitalità e professionalità.. sono MERAVIGLIOSI!!!!!
Punto debole
La vacanza finisce troppo velocemente
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine