Dettagli Recensione

 
Kahramana Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

portatevi da mangiare!

certo non si va in Egitto pensando di mangiare bene, ma così è oltre ogni immaginazione! non so chi aveva dei bambini come ha potuto fare, io una sera mi sono tolta la fame mangiando pane e formaggino! alternativa pollo, pollo, pollo! la frutta pare non fosse conosciuta, se non datteri e mele acerbe. non pensate che la formula all inclusive sia tale, solo coca, fanta, sprite in bicchiere (servita dopo numerose richieste dai camerieri) e acqua naturale. tutto il resto a pagamento così come alcuni ristoranti nel villaggio (pesce, libanese, italiano e pizza)... ma vista la cucina del ristorante principale, chi si è fidato a provare? pulizie della camere al limite della sufficienza.
diciamo che il posto è bello, merito della natura e non certo dell'intervento umano!!!! credo che solo per l'incantevole posizione questo posto è ancora aperto, perchè a mio avviso, per i servizi offerti, avrebbe già dovuto chiudere da un pezzo.....

Punto di forza
posizione incantevole, mare e spiaggia molto belli, la maggior parte della camere con terrazzo vista mare
Punto debole
pontile poco accessibile, cucina PESSIMA, camere con pulizia essenziale, voli utilizzati... DA PAURA!!! chi ha mai sentito parlare di una compagnia fallita nel 2001 BalcanHolidayAir?? sub affittati per conto di altre compagnie, senza alcun preavviso.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine