Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

molto buono

sebbene io mi sia fatto condizionare dai commenti delle persone che ci sono state precedentemente, mi aspettavo una settimana infernale, all'insegna di dissenterie acute e di lotte greco romane a suon di moschicida con i mosquitos locali... appena atterrati, non ci si sente propio a casa giacchè si aspetta almeno mezz'ora per il visto ecc.., ma sono giustificati poichè il loro aereoporto è ancora militare. distrutto dal viaggio iniziato da casa alle 6 e finito in hotel alle 12, esco dall'aereoporto e mi imbatto nei primi sorrisi degli animatori... incredulo tiro avanti e mi accomodo nel pulmann. arrivati in hotel, veniamo accolti come nababbi, addirittura ci offrono drink freddo e asciugamanini umidi per la fronte! roba da matti!
ma mi basta poco per capire cosa mi aspetta, sorpasso la reception bellissima irradiata dalla luce blu della cupola e mi dirigo alla finestra principale, dove mi si apre uno spettacolo oltre le mie aspettative... "le maldive a 3 ore di volo da casa"... sabbia finissima, bianca come il gesso, un mare calmissimo, muto quasi, cristallino, caldo e avvolgente... propio quello che ci vuole per chi lavora tutto l'anno ed ha i nervi a fior di pelle. scendo e poggio per la prima volta i miei piedi nudi nella sabbia egiziana... minuto dopo minuto l'hotel si rivelava per ciò che era. camere immense sempre ordinate e pulite e ogni giorno un animale diverso sul letto! assistenza in spiaggia senza paragoni, mi davano perfino l'asciugamano da poggiare su quei deliziosi lettini in legno con quel materassino morbido deliziosissimo sopra. che dire un mare mozzafiato ,il relax che ti avvolge, si respira aria di riposo.
il mangiare è discreto, molto vario, si passa dalla pasta alla carne, al pesce ai legumi alle verdure e tanto altro, ma il punto di forza sono i dolci! assaggiateli assolutamente.
riguardo marsa matrouh, vi consiglio di visitarla di notte, molto caratteristica, caotica e retrò!
non dimenticate di visitare la duna, a 10 minuti di cammino dall'hotel, molto bella, facilmente raggiungibile dal bagnasciuga.
ringrazio swan tour per l'animazione a dir poco fantastica. senz'altro non posso non nominare jonthan, andrea, beatrice e salvatore. chi più e chi meno, sono stati compagni per una settimana, ci hanno fatto divertire, ridere e soprattutto sorridere! e non è cosa da poco considerando il mio caratteraccio chiuso.
una vacanza doc!

Punto di forza
il mare che è uno spettacolo e l'animazione eccezionale.
Punto debole
il rientro. dopo una settimana così e chi lavora!?
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine