Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

splendida vacanza grazie a tutti!!

Siamo rientrati domenica sera, da sharm, e che posso dire, l'unico inconveniente è stato che la vacanza è volata!! ma questo non e certo colpa di nessuno, a parte tutto io e la ragazza ci siamo trovati benissimo, sia come assistenza Going che per quanto riguarda il mare, l'animazione e anche la cucina, certo non si mangia come a casa, ma con un pò di addattamento non si muore certo di fame e poi i cuochi si fanno in quattro per accontentarti; c'era tanta di quella roba che era impossibile non trovare nulla che piacesse. un grazie particolare al cuoco italiano, al ragazzo Going responsabile della cucina Italiana e al ragazzo Egiziano, che tutte le mattine ci rifaceva la camera (anche se penso che non lo leggerà mai) era di una umiltà incredibile, sempre disponibile e cortese. poi anche al personale Egiziano, bastava un tuo cenno e tutti che ti salutavano cordialmente, per quanto riguarda l' animazione un Grazie a tutte le persone che hanno lavorato per farci trascorrere otto giorni di vacanza indimenticabili.

Punto di forza
Mare, animazione, camera, pulizia dei locali.
Punto debole
nessuno.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine