Dettagli Recensione

 
Amphoras Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

Bello ma.. non tutto

POSIZIONE: la posizione è ottima perchè la struttura dista 5 minuti di taxi sia da Sharm che da Naamabay, inoltre grazie alle nuove strade illuminate e poco trafficate è possibile raggiungere a piedi la zona di "1001 notte"
MARE: da Favola!!! rispetto ad altre strutture della zona, può vantare ancora un reef poco rovinato e molto popolato dalla fauna marina.
CUCINA: penso che le numerose critiche che ho letto nelle recensioni precedenti non siano meritate, anche perchè ho visto gente mangiare di tutto e di più.... rispetto altri club italiani di Sharm posso dire che c'è meno varietà, quello è vero, ma la qualità non si discute, rientra negli standard dei resort egiziani.
ANIMAZIONE: personalmente l'ho trovata poco professionale, in una settimana nessun animatore si è mai avvicinato per fare conoscenza (forse perchè non sono una ragazza single!!!) o per invitarmi alle attività  (mi presentavo da solo), le attività si svolgevano con 20/30 minuti di ritardo e soprattutto i tornei sportivi erano mal organizzati e mal gestiti. Spettacoli serali di basso livello e in alternativa alle uscite in discoteca non vi era niente.

Punto di forza
Mare, ubicazione
Punto debole
non punti deboli ma qualcosa da migliorare c'è...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine