Dettagli Recensione

 
Dreams Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
2.0

5 stelle?

DREAMS BEACH RESORTE MARSA ALAM

Autore MASSA MARIA 17 April 2008



3 di 3 persone hanno trovato questa recensione utile





tour operator

Viaggio o vacanza effettuata con questo tour operator: SPRINTOURS



il villaggio è sprintours solo per il 50% il resto è in mano a un operetor russo cosi l hotel ne è pieno e la maggior parte di loro beve birra dalla mattina alla sera.

l animazione scadente

hotel grande e molto bello ma non curatissimo nella pulizia.

cucina mediocre

usano bicchieri di plastica rigida per la spiaggia lavandoli molto velocemente sotto il rubinetto rimettendoli subito in circolo....odorano di birra.

sprintour

DISTANTE DA TUTTE LE ESCURZIONI ALMENO 1.30 DI PULMINO.

ABBIAMO PAGATO AD APRILE 2008 850,00 A PERSONA ALL INCLUSE

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da LUCA
13 Aprile, 2010
Viaggiato con moglie e 2 figli (5 e 7 anni).
Assistenti Sprintours sempre presenti sin dall'arrivo in aereoporto e per tutta la vacanza in villaggio. Una sicurezza. La struttura è bella; le camere sono ampie; considerato che siamo in Egitto si mangia bene e a tutte le ore. L'unica cosa che non è inclusa sono il caffè espresso (costa poco più di 1 euro) e gli alcolici. Il resto è veramente tutto compreso. Il personale egiziano è cortese. Non c'era animazione italiana (quella internazionale è meglio lasciarla perdere) ma viagginado con famiglia a seguito non era molto importante; a metà settimana è arrivata Mary (sopratturro miniclub) che ha fatto divertire un sacco i bambini. E' un villaggio internazionale con Russi, Inglesi, Tedeschi ecc. che però non hanno dato nessun problema. Noi Italiani eravamo circa una trentina.
C'era un pò di vento (ma la Sprintours non c'entra) e quindi il mare era spesso mosso. Piscine in compenso c'è ne sono per tutti i gusti. La spiaggia per i bambini è discreta (sabbia leggeremente più grossa). Barriera corallina (quando si è potuto andare a vederala) eccezzionale. Si acceda da un puntile che è sempre controllato da un bagnino.
Escursioni un pò costose.
In definitiva ci siamo divetiti tutti e 4.
1 risultati - visualizzati 1 - 1