Dettagli Recensione

 
Cataract Marsa Alam Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Ventaglio o non ventaglio, vacanza da sballo!

Ho letto cose allucinanti sul posto, sulla struttura,sulla cucina, sulla pulizia, sull'animazione, sul personale e sull'organizzazione.
Mi chiedo se non siano persone che vogliono solo ed esclusivamente denigrare il posto, perchè io e la mia fidanzata (presenti al ventaclub dal 27.08 al 03.09, siamo di Catania) abbiamo passato una settimana stupenda.
Tutte e sette le componenti non sono mai venute a mancare... mai!!!
Tornati dalla vacanza siamo quasi caduti in depressione.
Forse è vero... alcuni ragazzi dell'animazione erano alla loro prima esperienza, ma chi se ne frega, ma che volete!!!
Tutti simpaticissimi, tutti educati, MAI SOPRA LE RIGHE.
Ho perfino ballato, io che sono sempre stato l'anti ballata fatta persona... ogni mattina lezioni di merengue. Non che ora sappia ballare, sono sempre impacciato, ma chi se ne frega!!!
Una vacanza è una vacanza.
Vi consiglio vivamente di visitare i vari punti shop presnti vicino la spiaggia.
Andate dai vari Kimo, Aladino, Tito, Jamaica... non siete obbligati a comprare niente, ma dal punto di vista della simaptia e della cultura è un piacere parlare con loro.
E poi non dimenticate il grande Totti dell'internet Point presente all'interno del villaggio, un terrone come me, fieri entrambi di essere tali, un ragazzo dal cuore d'oro.
Un plauso particolare anche ai fotografi, simpaticissii!
La cucina è varia, si mangia bene.
Il centro massaggi è da provare, io e la mia fidanzata ne abbiamo fatti 6 senza spendere tanto.
Mare bellissimo, spiaggia bellissima, vacanza bellissima, ho speso tanto ma non ho mai speso in vita mia soldi migliori.
In conclusione, Ventaglio magari non sarà più quello di un tempo, forse tra pochi anni fallirà viste le ultime notizie circolate che hanno avuto grossi risvolti anche in Borsa, ma chi se ne frega!!!
Finchè siete in tempo andateci, e se per caso c'è qulache siciliano che vi si vuole recare, fatemi un favore...Portate i cannoli siciliani!!!!

Punto di forza
Animazione, spiaggia, miniclub, bar on the sea sempre aperto
Punto debole
Non si gioca mai a calcio, vero FABIO???
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine