Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

ANCH'IO INSOSPETTITO DA TROPPI COMMENTI MIELOSI

Cito una frase che mi ha colpito di un altro utente: "Ah, per le lamentele mandate pure una raccomandata a bluvacanze ma tanto, se vi rimborsano la giornata persa e non credo, vi danno un buono da spendere con going, salve salve....".
L'ho sentito dire da almeno altre 100 persone, ed è capitato a me in primis.

Perchè questo succede spesso al Diamond quando si parte con Bluvacanze e Going?

Perchè la risposta dell'operatrice Arianna a qualsiasi lamentela è sempre vaga e si tira fuori da ogni responsabilità?

Perchè fra 24 strutture provate in vita mia solo con Bluvacanze mi succede di pagare per 8 giorni e trovarmene 2 in meno?

Appurato che Diamond non è niente di più di un 3 stelle meritate, la prossima volta insisterò per alloggiare al Grand Sharm dove si mangia meglio e si soggiorna molto meglio!

Infine, come un utente qui di sotto ha segnalato, piantiamola di pompare la Going e L'ANIMAZIONE COL "MITICO LAMBERTO" ecc...ecc...
E' un tipo di animazione simpatica come tante altre.
Lamberto ne "spara" per rendersi "amico" l'ospite, e poi non è affatto un personaggio per il quale redigere una recensione positiva per l'hotel Diamond.
O forse la stragrande maggioranza di noi va in vacanza non per i posti belli/confortevoli ma per valutare L'ANIMAZIONE???

Nemmeno io reputo credibili questi ultimi commenti in cui si elogia GOING e "LAMBERTONE" (che sottolineo, non è mica "ALBERTONE ragazzi).
Nessuno va in vacanza per "l'animazione". Ci va per tutti gli altri buoni motivi.

Ciao

Punto di forza
Pulizia
Punto debole
Cucina ripetitiva, prezzi disonesti negozi dell'hotel (signore, attente: non comprate le essenze nel negozio del Diamond, appena fuori costano un decimo); la card per gli asciugamani, impossibilità di godere spiaggia e mare, di qualità inferiore al Grand Sharm nonostante Bluvacanze e Going, quando devono riempire un volo, specie in formula roulette, consigliano il Diamond come struttura nuova e migliore del Grand Sharm
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine