Dettagli Recensione

 
Fort Arabesque Resort Spa & Villas
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Vacanza meravigliosa

Consigliatissimo per chi non sa nuotare: si possono vedere i pesci a pochi passi dalla riva, è assolutamente una spiaggia bellissima. Per chi ama lo snorkeling è favoloso. Si trovano un sacco di varietà di pesci e coralli. Attenzione ai pesci scoprione che sono pericolosi, nel pomeriggio tardi ce ne sono davvero tanti, se evitate di camminare proprio a fianco dei coralli e le rocce non trovate problemi (non attaccano).
La cucina è veramente buona, non abbiamo trovato nessun punto debole su questo rispetto alle recensioni.
Organizzatissime le escursioni, abbiamo fatto Luxor e Mahmya ed è stato tutto molto ben fatto. Ne vale la pena (soprattutto per Luxor!).
L'assistenza c'è: le ragazze sono presenti a orari prestabiliti al Beach Bar o alla Reception per qualsiasi cosa.
Struttura molto molto molto bella, sia Ala nuova che vecchia.
Pulizia ottima.
Se proprio dobbiamo trovare un punto debole, l'animazione non è molto presente durante il giorno poichè sono pochi gli animatori (a mio parere. Ma non credo sia più di tanto importante).
Devo fare i complimenti a Marinella e Stefano che quando potevano erano sempre pronti a farci ridere e a scambiare qualche parola la sera. Vi ringrazio di cuore.
E' stata una vacanza meravigliosa e spero di ritornarci, anche se sono dell'idea di vedere sempre posti nuovi.

Punto di forza
Mare, pieno di pesci di vario tipo. Cucina, molto valida. Pulizia, Struttura (Ala nuova molto bella), Ala vecchia è quasi ugualmente bella.
Punto debole
Se proprio dobbiamo trovare un punto debole è l'animazione molto soft, ma non è un punto saliente. Chi vuole passare del tempo con i ragazzi lo può fare si trovano sempre al Beach Bar e al Desk animazione dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine