Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Non c'è 3 senza 4!

Ciao,
sono stata 2 settimane al Tamra ad Agosto. Per essere la mia terza volta nei villaggi di Sharm, il mio parere può essere solamente positivo! Unica pecca, almeno per me che bevo tantissima acqua, è il fatto che i dispenser chiudono intorno alle 23.30, quindi bisogna munirsi di acqua in bottiglie che purtroppo si paga (pur essendo in all inclusive).
A parte questo, la pulizia delle camere è sempre stata impeccabile e la cucina accessibilissima a tutti...vi parla una che ha tante "storie" sul cibo, ma non ho mai passato un giorno patendo la fame o senza trovare qualcosa che mi soddisfacesse.
L'animazione è presente, ma non stressante e ben organizzata. La struttura è grande, gli animatori si posizionano in alcune aree, permettendo così agli ospiti di posizionarsi in zone più "movimentate", per chi desidera esservi più a contatto, oppure di stare in zone più lontane da dove loro stanno lavorando (perchè non scordiamo che lavorano per noi) in modo da stare in maggiore relax. Gli spettacoli serali mi sono sempre piaciuti, tante risate e anche momenti di commozione al momento della partenza... Ringrazio tutti loro ed in modo particolare il capo animazione Giacomo, Daniele, Valentina, Maurizio, Diego e Adriana per la loro simpatia. Complimenti a Gianluca e Valentina per la gestione del mini club; Yassir per lo junior; Elena e Stefano per le serate a Naama Bay e Simone per il suo umorismo da "ragioniere" :-)
Siete stati tutti fantastici, ognuno a propio modo, dando un tocco in più ad una vacanza giò ottima!!!
Con affetto, Micaela da Modena!!!

Punto di forza
Animazione, cucina e pulizia
Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine