Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

due settimane indimenticabili

Io mi sono trovata molto bene. Le camere erano grandi e sempre pulite, il villaggio molto curato e immerso nel verde. La cucina, anche se magari un pò ripetitiva, era ottima!!!! Nelle due settimane passate al Tamra mi sono divertita, ho fatto escursioni bellissime e ho avuto la fortuna di conoscere animatori molto bravi, che amano il loro lavoro. Leggendo le altre recensioni ho notato che molti si sono lamentati del capo animazione perchè sempre assente, quando io in realtà l'ho sempre visto in spiaggia, in anfiteatro e nelle serate, sempre disponibile ad aiutare, ad ascoltare le persone e soprattutto sempre disponibile a regalarti un sorriso. Sono stata in molti villaggi e ho conosciuti molti capi animazione ma non credo di aver conosciuto mai una persona come Giacomo, capace nel dirigere una squadra e capace nell'aiutare i suoi compagni! Gli spettacoli da loro organizzati erano molto belli ma soprattutto loro erano molto bravi, riuscivano a coinvolgerti in ogni momento e a farti ridere sempre. Nelle serate organizzate ci si diverte moltissimo e gli animatori che ti accompagnano sono sempre a tua disposizione per qualsiasi cosa. Ragazzi andate al Tamra, il divertimento è garantito e ne vale veramente la pena!!!! un grazie particolre a Giacomo che ci ha fatto passare due settimane all'insegna delle risate e del divertimento!!! GIACOMO E' UN GRANDE CAPO ANIMATORE E SE LA SUA SQUADRA FUNZIONA PERFETTAMENTE LO DEVE SOLO AL SUO CAPITANO, E CHI MEGLIO DI GIACOMO POTEVA ESSERLO... CREDO PROPRIO NESSUNO.... saluto anche tutti gli altri ragazzi dell'animazione, soprattutto Daniele, Maurizio, Adriana, Simone Luana e Stefano....

Punto di forza
animazione, pulizia, camere, cucina e posizione
Punto debole
per quanto mi riguarda non c'erano punti deboli. mi è piaciuta ogni cosa del villaggio.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine