Dettagli Recensione

 
Seaclub Akassia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Indimenticabile

come scrive manuel qui sotto bellissima vacanza! struttura meravigliosa forse un po troppo grande per i miei gusti. le camere fronte mare si trovano un po lontane dalla zona in cui si mangia ma tutto sommato ci si puo adattare. oltre tutto si è in vacanza... alla cucina ragazzi miei come ho fatto io ci si deve adattare non si puo pretendere essendo un villaggio internazionale, comunque non male. ASSISTENZA FRANCOROSSO: stendiamo un velo pietoso!!!! (valentina ed elisa) MARE E SPIAGGIA: mare meraviglioso, anche se certi giorni era troppo mosso; spiaggia pulita, lettini comodissimi, bar uno spasso! ed ora passiamo al punto forte L'ANIMAZIONE: parlando dei singoli.. spero di poterlo incontrare ancora nella vita il MITICO (e sottolineo MITICO) RICCARDO mi ha fatto divertire un sacco sempre scherzoso con tutti mamma mia che risate e per questo lo ringrazio tanto... GRAZIE RICKI! TOMMASO forse un po inesperto ma molto bravo ad organizzare intrattenimento diurno, VIOLA si è vista poco perchè inpegnata con i bambini, come si è vista poco la coreografa. Per finire il capo villaggio ENRICO sempre preso nel suo lavoro ma alla sera sempre energico e pronto a far divertire tutti. vacanza indimenticabile ne approffitto per salutare MANUEL e FRANCESCA GINO e FABIANA ALDO e CRISTINA

Punto di forza
struttura e animazione francorosso
Punto debole
cucina e assistenza francorosso!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine