Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

NIENTE DI CHE

Sono tornata da pochi giorni dal Jaz Oriental. Vacanza al di sotto delle aspettative. A cominciare dal mare e dalla spiaggia, chi lo paragona alle Maldive e ai Caraibi probabilmente è stato solo a Santo Domingo perchè un mare come quello di Marsa Matrouh non è nemmeno paragonabile a quello della Sardegna, della Puglia e perfino all'Elba abbiamo un mare molto bello. Per non parlare delle Baleari ad un'ora e mezzo da casa.
La spiaggia era sì bianca ma sembrava spiaggia riportata molto polverosa e a tratti sporca.
Un neo costante è stato il vento (non brezza piacevole) che a volte soffiava anche a 30 nodi.
Alle 17.30 il sole era già tramontato....o giù di lì.
La pulizia nelle camere era inesistente e oltretutto chi veniva a pulire lasciava un cattivissimo odore nella camera (non è detto che fossero tutti così ma nel mio caso purtroppo lo era).
L'animazione molto improvvisata... in altri veraclub ho incontrato animazione fantastica e il capo villaggio a volte troppo esagerato nella volgarità (ci sono anche i bambini a vedere gli spettacoli)
Mini club molto buono a mio avviso Katrin, Laura e Azzurra sono state bravissime.
Tutto il resto nella norma cucina così così e dissenteria un po' per tutti.
Abbiamo posti migliori dietro l'angolo

Punto di forza
non c'è un vero punto di forza
Punto debole
pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ely
07 Marzo, 2010
abbiamo posti migliori dietro l'angolo ma a che prezzo??? se la puglia, la sicilia e la sardegna fossero meno care forse non dovremmo andare in egitto per stare bene, passare una bella vacanza con un mare bellissimo e a un costo contenuto (in italia i bambini pagano quasi ovunque e non esistono quasi mai villaggi con all inclusive).
1 risultati - visualizzati 1 - 1