Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

bella vacanza

Ho trascorso due settimane ad agosto in questo villaggio, il mare e la spiaggia sono davvero spettacolari, mare degradante adatto anche ai bambini, spiaggia ampia che permette belle passeggiate, il clima è caldo secco spesso leggermente ventilato il che è un bene altrimenti sarebbe difficoltoso stare al sole senza boccheggiare.
La struttura è nuova e si vede, visti altri pareri sono stata "fortunata" in quanto non mi è sparito nulla, non mi è stato addebitato nulla di più degli extra che ho consumato e la pulizia è sempre stata puntuale ed accettabile.
Nessuno mi ha mai chiesto soldi e il personale egiziano è sempre stato cortese e gentile.
Le uniche persone che magari non mi sono piaciute molto come atteggiamento sono i ragazzi del bar in piazzetta di fianco alla reception.
La cucina è varia e buona, probabilmente chi si lamenta non è abituato a viaggiare per il mondo e non capisce che le nostre abitudini alimentari non sono legge universale.
Unica nota veramente negativa è stata l'animazione che purtroppo mi ha deluso parecchio; inesperti banali e noiosi, probabilmente la veratour doveva selezionare con un po' più di accorgimento visto che il villaggio è in una zona che non offre molte alternative di divertimento serale.
Per quanto riguarda il virus che dicono sia in zona, io non ho avuto grossi problemi forse grazie ai fermenti lattici che ho assunto prima e durante il soggiorno.
In complesso è una vacanza che consiglio vivamente.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine