Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Villaggio da migliorare

Ho trascorso una settimana presso questo villaggio, per quanto riguarda l'animazione posso dire che era molto piacevole, ti coinvolgevano in varie attività ma non erano insistenti. Per quanto riguarda la cucina possiamo dire che è buona ma non eccezionale. Le camere erano pulite. Il punto dolente è la scortesia dell'assistenza italiana eden, in modo particolare Fabiana che era gentile fino a quando era andato tutto bene ma quando le è stato fatto notare che in una vacanza di 8 giorni non era corretto anticipare il volo di 12 ore ha mostrato la parte peggiore di sè. Forse l'Eden dovrebbe verificare meglio quando seleziona il personale.

Punto di forza
mare bellissimo
Punto debole
assistenza eden
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ciro
14 Febbraio, 2010
viaggio da anni con eden e mi sono sempre trovato bene, si sa che i voli sia su sharm che su marsa alam hanno sempre qualche problema ma non dipende dagli assistenti quindi innutile prendersela con loro, chiaro che se tutti infieriscono a un certo punto non sanno più cosa rispondere e magari perdono le staffe, è normale ma questo succede per qualsiasi tour operetor poichè i voli non dipendono da loro comunque tra un mese arriveremo in questo splendido villaggio, a presto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1