Dettagli Recensione

 
Elphistone Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
2.0

ADDIO VERACLUB

Sono tornato il 29/02/2009, trascorrendo 6 giorni al Veraclub di Marsa Alam. Prima di iniziare le mie critiche negative, volevo dire che avevo letto i commenti degli altri vacanzieri prima di partire e mi chiedo ma le persone come giudicano? Ma conoscono la pulizia, o il concetto di una camera bella? E come poi lasciare un'opinione positiva sull'animzione, che ad eccezione di un romano, un napoletano e un palermitano (nei quali la comicità è nel sangue e nelle origini del popolo) era inesistente e triste? Sono arrivato il 22/08 alle 23:00 e nessuno dell'animazione è venuto ad accoglierci, altro che cocktail di benvenuto! Andiamo poi nella camera, con mobili vecchi, tende rotte, buchi in soffitta, un bagno tutto arruginito e pieno di calcare ed accoglierci c'era una "squisitissima" cena fredda (1 fetta di prosciutto, 1 di formaggio, 1 panino ed una fetta di dolce). Il giorno dopo si va al mare, dove non c'è il pontile e quindi puoi farti al massimo un bagnetto. Per fare un bagno decente dovevi andare nella spiaggia del villaggio accanto dove però si paga 3€. A dir la verità il veratour ti offre il servizio navetta per portarti su un'altra spiaggia che è però a dir poco fatiscente e dimenticata da Dio. Finalmente il lunedi dopo due giorni già di vacanza conosciamo l'animazione che senza i due Marco, Matteo (i quali posso dire bravi ed eccezionali) era da piangere, pensate che una sera mancavano tutti e 3, e c'era il famoso Alan che il sol sentire la sua voce con il suo dialetto piemontese ti infastidiva ed innervosiva. Non fate l'escursione della Glass boat che è una perdita di tempo che vi costa molto però, mentre El Quesir è molto caratteristica. Il cibo era abbastanza buono e abbondante. La pulizia quasi sufficiente. Il villaggio solo esteriormente sembra bello... ma poi ha molte cose che andrebbero rifatte. Siamo ripartiti il 29/08 mattina quindi abbiamo trascorso solo 6 giorni di vacanza. Insomma è la terza volta che viaggio con Veratour e dopo due fregature posso dire: ADDIO VERATOR!!!!

Punto di forza
Non lo so...! Forse la gentilezza degli egiziani e la loro ospitalità.
Punto debole
Mare (assenza di pontile), camere, animazione!<br />
Il finto all inclusive!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine