Dettagli Recensione

 
Veraclub Jaz Oriental
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
1.0

una grande delusione

La vacanza ha rispecchaito quanto promesso in Agenzia. Mare cristallino e natura incontaminata , sappia bianchissima ideale per bambini e famiglie.
Animazione divertente anche se i ragazzi li ho trovati alquanto "bori" pieni di tatuaggi e con linguaggio scurrile.
La vera nota negativa è stata data dal personale dell'albergo, molto maleducato e dal fatto che tutte le donne vengono scrutate (e anche di peggio) e guardate con insistenza anche attraverso le finestre tanto da dover stare attente quando ci si cambia in camera.
Alla partenza ci hanno fatto scendere dal pulmann perchè volevano aprissimo i bagagli dato che affermavano in camera fosse sparito un bollitore e volevano farselo ripagare nonchè rivolevano farsi pagare un porta caramelle per sbaglio rotto da mia figlia.
Al nostro rifiuto siamo stati trattati malissimo davanti all'indifferenza del personale Veratour (Mirko) e della Direttrice che è proprio acida!!!
Scarsissima pulizia delle stanze e mi hanno anche rubato il telefonino dalla camera.
Cucina italiana appena sufficiente
Posto incantevole, gente molto disonesta
Fate attenzione

Punto di forza
il mare, l'animazione, la spiaggia
Punto debole
la maleducazione degli egiziani e l'organizzazione carente
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine