Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

una settimana PARADISIACA!

Premettendo che sono 10 anni che vado in qst paese di cui son innamorata, nei villaggi in cui son stata non ho mai trovato un ottima cucina... MAIII!! ragazzi ma insomma siamo in EGITTO non pretendete di mangiare all italiana!! anche se in effetti qui la cucina era un pò sgradevole nel senso che qualsiasi cibo era eccessivamente speziato, pasta precotta ecc... ma credetemi che appena arrivate questo passa subito in secondo piano... appena vedrete il mare sarete a dir poco ESTASIATI da un paradiso incredibile ricco di mille colori e sfumature.. per non parlare dell'acqua... praticamente una piscina termale!! la sabbia bianca morbida come il borotalco! io sono stata a zanzibar e un mare del genere neanche lì l'ho trovato!! leggendo queste recensioni trovo questi commenti davvero ECCESSIVI e assolutamente non VERITIERI!! le mosche ci sono ma non c'è assolutamente un'invasione!! l'aria condizionata è vero è un pò alta ,soprattutto nel ristorante e nella reception, ma anche quella assolutamente sopportabile!! dal villaggio si può uscire ma scortati, e anche lì ne vale la pena... si può ammirare una fantastica cittadina sul mare non ancora turistica e quindi vera e originale!! io sono stata BENISSIMOOO!! ero talmente rilassata che non riuscivo a pensare a niente!! sarei rimasta volentieri un'altra settimana!! ANDATECIIII!! PS: dimenticavo, l'animazione è un pò scarsina, c 'erano solo 4 ragazzi ma così bravi e simpatici che ci hanno fatto divetire da morire!! bravissimiii tresor e jonatan!

Punto di forza
il mare.. INDESCRIVIBILE!
Punto debole
La CUCINA (troppo speziata ed esageratamente egiziana!!)
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine