Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Soggiorno dal 29 agosto al 5 settembre

NO, non è assolutamente una struttura a 5 stelle come te la vendono. DELUDENTE.

Punto di forza
Perchè, ha dei punti di forza???
Punto debole
Dalle camere con gli scarichi che perdono acqua, agli asciugamani perennemente marroni anzichè bianchi, al ristorante ove l'igiene è un miraggio sia nelle stoviglie che nelle tovaglie, ai bicchieri dei bar piscina che dovrebbero essere trasparenti e usa e getta ed invece te li propinano solo con una sciacquata sotto il rubinetto, camerieri con occhi e cortesie solo per le ragazze single... tutto è debole.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luciana
16 Luglio, 2010
Salve sono stata al sentido dal 19 giugno 2010 al 26 giugno, che delusione!! Bei miei soldi buttati via per una spiaggia che fatta di sassi,c acca di cammello sulla riva a tutte le ore (ho le foto), ristorante sporco, non cambiano le tovaglie devi mangiare dove hanno mangiato quelli che si sono seduti prima di te, le mosche dappertutto, anche in camera, il bagno osceno ma veramente osceno. Il cibo orribile a parte la colazione, pero' non c'e' mai il latte caldo e lo tengono dentro dei bricchi che non lavano mai. E' proprio un brutto villaggio, poco verde, negozi orrendi ce ne sono 3 o 4 ma fanno schifo e sono carissimi. L'unico punto di forza e' che ho conosciuto un ragzzo che mi ha baciata, un egiziano ed e' stato meraviglioso
1 risultati - visualizzati 1 - 1