Dettagli Recensione

 
Carols Beau Rivage
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

Sorry ma non ne vale la pena

Prima della partenza avevamo letto diverse recensioni a favore e diverse a sfavore, ma malgrado io sia contrario a demonizzare l'Egitto (questo è stato il mio ottavo viaggio in questo paese) mi devo ricredere, e mi sento in dovere di avvisare quanti stiano per partire o prenotare per questo sito.
Il mare è veramente molto bello, la spiaggia bianca e farinosa non scotta neanche all'una sotto il pieno sole, è ventilato e la temp. non supera i 30/32°, punto .... ma tutto ciò non basta per fare una buona vacanza... passi per il cibo...non siamo nel nostro paese, passi per l'aria condizionata, portarsi sempre una giacca, ma credetemi è indispensabile, ma le mosche quelle sono fastidiose e molto, in camera si evitano accendendo l'aria al massimo e aprendo la porta... ma in spiaggia l'unica soluzione è la fuga in mare. Non voglio scoraggiare nessuno, ma ritengo alto il rischio di prendersi una piccola infezione intestinale, che ha l'apice di uno due giorni e uno decorso di 3/4, che in una sola settimana di vacanza rischia di pesare molto sul giudizio finale, per cui non sconsiglio il viaggio, ma consiglio a chi ha voglia di riposarsi e divertirsi per una settimana di vagliare soluzioni diverse, meno invasive e rischiose.
un'ultima nota all'animazione, 4 ragazzi (e ripeto solo 4) che anche se non immuni alla maledizione del Villaggio stoicamente ci hanno allietato con simpatia e attenzioni: fantastici Janatan e tresor.

Punto di forza
Il mare è di uno splendido Azzurro, ma un pò monotono visto che a 100 metri dalla riva arriva ancora alle spalle, ed è assente ogni traccia di vita.
Punto debole
Igiene e location, è un posto in sviluppo, è vero, ma la loro concezione di igiene già bassa per gli standard europei è ancor più Primitiva dove si poteva guardare, non oso pensare dove non era possibile (cucina) cosa fosse.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine