Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Tamra dal 16 Agosto 09 al 30 Agosto 09

Il punto debole e dolente è l'Acqua! NON POTABILE (scritto da EDEN sui rubinetti in bagno), quindi nonostante l'all inclusive (acqua gas, coca cola, sprite e fanta tutto diluito con acqua) severamente vietato riempire bottiglie! l'Acqua naturale (fabbisogno primario per l'essere umano! E' a pagamento!). A tavola vi è una bottiglia di acqua naturale gratis ma non si può portare fuori il ristorante. Beh! vi garantisco che con i quasi 45 gradi della prima settimana io e la mia famiglia abbiamo fatto un uso eccessivo di acqua naturale.
Sinceramente sarebbero molti i punti deboli, quali: il team animazione pigri, svogliati in 2 settimane le serate di spettacolo sono state scandalose. Per quanto riguarda le navette, sono gratuite solo 2, ad esempio l'ultima per Naama Bay è con partenza dall'HTL alle 16.30 e rientro alle 20. Beh! a parte il caldo, a quell'ora a Naama Bay ci sei solo tu, i negozi aprono verso le 20.30.
Ah! sentite questa.... abbiamo fatto una escursione (la 5 in 1) ed abbiamo acquistato il DVD al costo di euro 25.. la sorpresa???? è stata che il DVD lo abbiamo potuto vedere solo tornati in Italia e il contenuto non era la nostra escursione ma di un'altra famiglia!!! Non la consiglio per chi ha bimbi, oltre le piscine sareste obbligati a fare le escursioni, perchè in spiaggia i bambini non riuscirebbero a fare il bagno per la presenza di murene, oppure potrebbero anche cadere tra le rocce taglienti.
Consiglio, se andate al Tamra e volete fare delle escursioni NON pagate con carta di credito ma in euro, il cambio è stato 1.5 quindi abbiamo pagato le nostre escursioni il DOPPIO.
Concludo, al Tamra siamo riusciti a fare snorkeling solo il pomeriggio perchè durante la mattina c'è stato sempre molto vento e mare mosso. Attenzione a far fare snorkeling ai bimbi a Ras Mohamed, le forti correnti ti sbattono al largo e per i bimbi è veramente pericoloso.
Auguro buon viaggio per chi deciderà di andare, per chi invece condivide il mio pensiero, spero riuscirà come me ad essere ripagato con un altro Tour operator.

Punto di forza
Il punto di forza a mio parere è la cucina (sempre se lo chef non è in vacanza) visto che è stato presente fino venerdì 21, sucessivamente si è mangiato male !<br />
Escursioni del Diving positive.<br />
Buona la cortesia del personale in ristorazione e della pulizia camere.
Punto debole
Vari -> leggi commenti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine