Dettagli Recensione

 
Hauza Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Carino ma attenti al cibo e soprattutto a Wecantou

Dopo un paio di pasti inizierete sicuramente ad avere dolori all'addome fino ad arrivare alla febbre forte, nel caso delle persone che erano con noi li in vacanza quasi l'80%. Ma la cosa più odiosa eè il personale di WECANTOUR, viscidi accattoni intenti solo a carpirvi denaro con la loro falsa gentilezza, parlo soprattutto di GAMIL e WADIEH che come arrivate in villaggio vi faranno un discorso per farvi evitare di prendere escursioni in mano ad altre agenzie tra l'altro presenti nel villaggio, con tanto di autorizzazione che sicuramente fanno un prezzo di gran lunga più basso del loro, facendo le stesse cose lo so perchè in varie escursioni ci siamo incontrati con dei turisti che avevano pagato a loro il doppio per la stessa escursione. Attenti al medico del villaggio che con la collaborazione di WADIEH spara delle cifre esorbitanti nel caso ne avessi bisogno facendoti semplicemente una flebo di vitamine. Iniziano con 280 € fino a farti pagare solo 100 € per non perdere il cliente, gli inglesi pagano e zitti e loro ci vanno molto bene un pò meno con i napoletani. Comunque una nota positiva solo a quel poverino che pulisce 100 camere al giorno persone educatissime e molto rispettose.

Punto di forza
Solo il mare è stupendo.
Punto debole
La ristorazione e la sua pulizia.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Elisabet
05 Gennaio, 2010
Ultimo aggiornamento:
05 Gennaio, 2010
ciao anche io sono stata all'hauza dal 15 agosto all'22 agosto...una tragedia...sembra proprio che stai raccontando la mia storia...possiamo sentirci?vorrei chiederti delle cose. grazie.Elisabetta.
1 risultati - visualizzati 1 - 1