Dettagli Recensione

 
Valtur Marsa Alam Oriental Coast
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza 23/8 a 30/8

Per fortuna che il mare è bello altrimenti c'erano tutti i presupposti per una pessima vacanza

Punto di forza
spiaggia, mare, piscine belle e lontane dalla spiaggia così non c'era interferenza tra i frequentatori del mare e viceversa. nel complesso il villaggio è molto gradevole peccato che a soli 10 mesi dall'apertura l'impianto doccia all'interno delle camere sia già compromesso.
Punto debole
il primo problema l'abbiamo avuto all'assegnazione della camera. abbiamo pagato per una camera vista mare e ci hanno assegnato una camera vista cantiere verso il deserto: 24 ore di tribulazione per farcela sostituire, credo che ci siamo riusciti perchè a differenza di mio marito che è una persona tranquilla e calma ,sono una tipa che non molla e per nulla calma, diciamo che il direttore l'ho costretto a procedere, non mi sarei mossa dalla reception. Mancanza assoluta d'igiene sia al ristorante, sia al bar della spiaggia. bicchieri in glasse che dovevano essere usa e getta, visto che esistono le anfore per raccolta rifiuti con scritta GLASSE, riutilizzati ma lavati alla meno peggio cioè malissimo, cuoco italiano villano ed altezzoso, pasti ripetitivi e mal cucinati, troppe spezie, carne e pesce sempre crudi. Buono il pane. La vera pecca è che il villaggio andrebbe diretto da una persona altamente qualificata e sempre presente. Comunque non merita il 5 Stelle.<br />
Ma c'era l'assistenza Viloratour???? Animazione scarsina, lo spettacolo serale frittto e rifritto.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine