Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.2
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

qui si tocca il fondo

Sono circa 27 anni che faccio villaggio nelle varie strutture più o meno conosciute, ma una cosa così vergognosa non l'ho mai trovata, sono stato nella struttura di Nada Resort nella settimana dal 23 agosto al 30 agosto. animazione organizzata da ragazzini quasi adolescenti che facevano tutto fuorchè animare il villaggio, cucina insipida e squalificante senza varietà di nessun genere, per non parlare dell'igiene cucina, aggiungevano acqua nel bollitore della pasta con un secchio da imbianchino, in spiaggia abbiamo trovato di tutto, dalle bottiglie di plastica sparse ovunque, a secchi di plastica di un cantiere del villaggio ancora in costruzione, dei detriti ferrosi arrugginiti... il bagno in mare ah questa è bella ... non è possibile solo, se sei un esperto nuotatore, hanno ricavato una piscina nella barriera corallina larga circa 4 mt. e profonda 35 cm. dove si bivaccava in 30 35 persone. la piscina.. lasciamo perdere... uno sporco che veramente più di cosi non si poteva trovare, io vorrei sapere come fanno questi signori a vendere un soggiorno del genere, minimo dovvrebbero restituire la quota pagata, se non un bel risarcimento danni.... comunque sconsiglio a tutti i lettori questo villaggio...
Saluti

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine