Dettagli Recensione

 
Hauza Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

incredibile..

sono appena tornata da una settimana di vacanza in egitto... all'HAUZA ... ragazzi credetemi se avete intenzione di passare lì la vostra vacanza pensateci bene!!sono onesta nel dirvi che il villaggio tutto sommato è carino, è come lo vedete nelle foto del sito... anche la spiaggia è molto carina anche perchè è possibile osservare pesci stupendi anche a riva... oltre che oltre la barriera... ma se per apprezzare questo, che poi si trova in ogni albergo di sharm, devo rischiare di ammalarmi sul serio perchè la pulizia è scarsissima.. .la cucina ed il suo servizio è vomitevole!! beh allora no!!! andate si a sharm ma non all'hauza!! non è un caso che quasi tutti nel villaggio abbiamo avuto dissenteria cronica! il mio ragazzo invece ed altri hanno fatto le FLEBO!!! SI SI LE FLEBO DI ANTIBIOTICI PER ABBASSARE LA FEBBRE A 40! INFEZIONE INTESTINALE! e credetemi non abbiamo toccato l'acqua del rubinetto nè cenato mai fuori dall'albergo... i camerieri non lavano i bicchieri.. incredibile a rischio di epatite!! se cade una posata la raccolgono e la rimettono sul tavolo... con la stessa padella cuociono pasta per centinaia di persone... padelle incrostate!! solo a pensarci mi vengono i brividi... l'olio delle cose fritte è marrone ed il tour operator wecantour sono solo degli approfittatori.. .gli spuntini inguardabili... le crepes sono alte un centimentro come delle spugne e le fanno su un fornello incrostatissimo... potrei dirvi mille altre cose... ma mi fermo qui... ah dimenticavo, la visita del medico costa 185 euro!!! una vergogna... vi prego andate a sharm... ma non all'hauza!!... ed attenti ai voli charter... ritardi assurdi (otto ore) per guasti che vengono solo rattoppati...

Punto di forza
spiaggia e barriera corallina, varietà di pesci tropicali quasi a riva
Punto debole
pulizia in cucina pessima che più pessima non si può
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine