Dettagli Recensione

 
Bravo Nubian Village
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Nubian Village: molto molto bello!!

Tornato stamattina!!! Un villaggio spettacolare, animazione coinvolgente ma non stressante, simpatici, cibo ottimo, camere molto belle, piscine molto grandi con dei barettini direttamente su di esse: puoi bere seduto in acqua!!! :) molte escursioni disponibili (consiglio la motorata col quad nel deserto) disponibilita e simpatia di molti camerieri (ci sono i dispenser per le bevande ma sono cosi bravi da servirti loro al tavolo!) Barriera corallina spettacolare!!! (anche se di pomeriggio la marea ritira le piscinette naturali che si formano prima della barriera e occorre andare dopo la barriera!!!! Consigliato a tutti!! Saluti all'animazione Sea Club!!

Punto di forza
Cibo molto buono e vario (pasta e pizza compresi), bella struttura e belle piscine (1 italiana e una internazionale), aria condizionata utilissima in agosto, possibilita di andare al casinò o a Naama Bay praticamente ogni sera con un solo Euro
Punto debole
non per colpa del villaggio ovviamente, ma la presenza di ITALIANI cafoni: i classici che giocano a calcio a 1 metro e tirano cannonate a destra e a manca e lo stesso per la pallanuoto, lanci di bicchieri in piscina ecc ecc.. Mi parlavano dei russi che invece devo dire sono stati tranquillissimi !!! E inoltre l'insistenza e l'arroganza di alcuni negozianti presenti nel villaggio! Ultima cosa: servirebbe un barettino anche sulla spiaggia! perche per bere bsiogna salire decine di scale e andare alla piscina!
Consigliato a
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine