Dettagli Recensione

 
Al Nabila Grand Bay Makadi
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
4.0

Benino

Siamo andati a Maggio 2009 ed è stata comunque una bella vacanza, nonostante la pessima cucina che non ha varietà, il pollo e il riso li ho mangiati quasi tutti i giorni, ma visto che il cuoco è italiano, è davvero un peccato penalizzare i clienti italiani, favorendo gli stranieri con una cucina internazionale. Mi dispiace ma il cuoco andrebbe cambiato al volo...Gita al Cairo massacrante ma meravigliosa, mitica la nostra guida Hussein!!!Comodo il pulmino che portava alla spiaggia,mare bello,concludo dicendo: Bel Villaggio
da migliorare.

Punto di forza
Organizzazione IN VIAGGI- Attenzione alla clientela, personale molto qualificato e disponibile - Gite ben organizzate - Struttura nuova, controllata, pulizia e cortesia di tutto il personale anche locale.
Punto debole
Cucina curata dallo Chef italiano pessima...<br />
Mare bello ma gelido<br />
Animazione IN VIAGGI, senza mezzi, manca un palco o simile per animare le serate. Penalizza il fatto che ci sia clientela prevalentemente russa.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Angela
02 Febbraio, 2010
ciao...mi stò guardando un pò in giro per trovare un villaggio ad Hurgada...volevo chiederti...a destra e a sinistra della baia c'è barriera corallina? ci sono pesci? E' interessante per snorkeling o non è per niente bello? sono già stata 2 volte a Sharm e 1 a Marsa Alam...in queste due località molti pesci e barriera bella...grazie...ciao...
1 risultati - visualizzati 1 - 1