Dettagli Recensione

 
Badawia Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

questa Going....!

Non è certo il primo viaggio che faccio, con vari tour operator, ma stavolta non posso che essere critica nei confronti di questo villaggio proposto da Going. Questi cari signori della Going acquistano villaggi da altri tour operator che falliscono (Teorema) e li vendono presso le agenzie presentandoli come villaggi "nuovi".. ma quando mai?? Ci sbattono dentro 7-8 animatori e un direttore che poverino deve fare il "tuttofare" e lottare con gli ospiti ogni giorno che si accaniscono contro di lui per il malfunzionamento e i disagi del villaggio. (ho visto con i miei occhi ospiti incavolati neri minacciare il capovillaggio e il direttore e minacciare addirittura di bruciare il villaggio).. ma come si fa dico io? ma vergognatevi, prendetevi un po' di tempo per sistemare e organizzare il posto, insegnate al personale del posto a fare qualcosa di utile per il villaggio anzichè lasciare che se ne stiano tutto il giorno seduti all'ombra a fumare, mentre i poveri animatori si prendono parole senza averne colpa. Invece no! vendete pacchetti a go go, riempite il villaggio di gente per prendere i soldi (vedi la settimana dopo ferragosto) e intanto le persone che vanno di sicuro per il 90% (me compresa con la mia famiglia) non usufruirà mai più Going per i propri viaggi....ma bravi!

Punto di forza
mare
Punto debole
ristorante, pulizia, servizi, personale del posto svogliato e disorganizzato, struttura fatiscente, piscina sporca e con piastrelle rotte..da metterci le mani su tutto
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine