Dettagli Recensione

 
Faraana Reef Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

VACANZA AL VENTACLUB FARAANA A SHARM

Ciao a tutti!! Sono tornata ieri mattina (24/08/2009) dal Faraana a Sharm e devo dire che nonostante tutte le preoccupazioni dovute a quello che si sentiva dire in giro a proposito dell'inaffidabilità di questa struttura e dei Viaggi del Ventaglio, mi sono trovata molto bene.
La pulizia nella struttura era ottima, la cucina non è variatissima ma il cibo è buono (abbiamo avuto anche la fortuna di mangiare la pasta cucinata direttamente da un cuoco italiano!), 3 piscine bellissime (quella con le onde è fantastica!!), e le bevande ai bar sono ottime, anche la birra egiziana!! Splendido anche il ristorante grill: si mangia benissimo e si gode di una vista mozzafiato della baia. Il mare è bellissimo e ad agosto caldissimo, quindi niente pericoli di congestioni dopo mangiato!! Ci sono molti gradini da fare per scendere al mare (ad agosto sotto il sole del mezzogiorno è un po' una tortura...), ma con un po' di spirito di adattamento è una passeggiata!! Spero di tornarci!!!

Punto di forza
UN MARE STREPITOSO!! SPIAGGIA SUGGESTIVA.
Punto debole
I GRADINI PER SCENDERE IN SPIAGGIA... PERO' TONIFICANO LE GAMBE (AH, AH!); LE BARCHE CHE SOSTANO DAVANTI AL REEF (SONO TROPPE E BUTTANO IN MARE L'IMPOSSIBILE!!); I TURISTI CHE SE NE FREGANO E CAMMINANO SUI CORALLI!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine