Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

basta poco che ce vo'....

Siamo partiti il 15/08 e tornati il 22. La vacanza e' andata bene, io sono 20anni che vengo in egitto e negli ultimi 5-6 anni non c'e' stata una volta che siamo partiti in orario invece con NEOS e'andata bene,circa 45 min. di ritardo al rientro ma fidatevi niente a che vedere con ritardi di 3 o 4 ore, e sto parlando del mese scorso non di anni fa.
Per quanto riguarda le camere tutto ok, e' risaputo che vanno lasciate libere entro le 12 e si paga un supplemento per mantenerle fino alla partenza. Attenzione a non smarrire la chiave o le tessere dei teli la penale non e' cosi' a buon mercato.
La cosa che mi ha scioccato e' stato l'imbarco delle valigie, cosa MAI successa, ci hanno pesato le valigie e chi sforava del peso pagava 10 euro a kg. Ma voi direte, e' cosi' anche in italia. no signori, non ho fatto shopping dunque non ho aggiunto peso, tra shampoo, creme consumate vecchie magliette sono rimaste in loco. come possibile che la nostra valigia pesava 1 kg in piu'?
Per concludere tornerei al royal nubian dove ho passato una bella settimana rilassante, colgo l'occasione per salutare l'animazione in particolare Debora la "napoletana", detta anche BASTA POCO CHE CE VO'....

Punto di forza
struttura accogliente, bellissimi i bungalow anche perchè non vi è nessun supplemento rispetto ad una camera nella struttura centrale;cucina ottima (non capisco le lamentele lette nelle recensioni, chi non trovava da "sfamarsi" che caspiterina mangia a casa sua...); pulizia della camera ottima,ovvio una mancia aiuta sempre...ma le cosa e'risaputa. Animazione presente e non assillante: bravicontinuate così.
Punto debole
Le piscine sono orribili,non capisco questo effetto voluto o non voluto, hanno cercato di riprodurre il fondale marino ma il risultato e' pessimo alla fin della fiera sono scrostate e fate attenzione a sedervi sul bordo vi rovinano il costume.<br />
Altra pecca i teli mare indecenti,come gli asciugamani in camera basterebbe cosi' poco a cambiarli...<br />
Poi la corsa alla mattina per accaparrarsi un posto in spiaggia, sono in vacanza non esiste che debba alzarmi all'alba per riservarmi un posto in spiaggia, dopo le 7.00 vi dovete accontentare della piscina se vi va bene...<br />
Aria condizionata a livelli polari...poi ci credo che i turisti soffrono di dissenteria sbalzi di 20-25 gradi chi non ne soffrirebbe...
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine