Dettagli Recensione

 
Stella Makadi Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

meravigliosa Vacanza!! Stella makadi!

Ragazzi ciao a tutti sono andata allo stella Makadi resort con la phone & go dal 9 agosot al 16!!! ed è stata una vacanza meravigliosa.....

inizio con gli unici motivi negativi:
-poca animazione serale
-ingresso in acqua dal mare sol con scarpette e bisogna percorrere diversi metri per torvare l'acqua alta..(meglio utlizziare il pontile che ha ben 3 scalette...in diversi punti.)
-rumore un po' troppo forte dell'aria condizionata in camera..(cmq io ho dormito benissimo).

motivi positivissimi:
-Amed il corrisponmdente della phone & go semrpe vicino ad ogni tua esigenza!!!, carinissimo, bravo educato e simpaticissimo!
-Tutti molto gentili ed educati.
-Nella settimana in serata abbiamo assisitito ad una serata di nuoto sincronizzato, danza del ventre, una serata con il mago..e musica varia.
-Le escursioni io le ho fatte tre sono tutte meravigliose:
-Luxor 85 € partenza ore 6.00 arrivo a l luxor ore 9.30 Templi di Karnak...bellissimo.....colossi..pranzo incluso sul nilo a Buffet...viaggio in barchetta sul nilo per arrivare all'altra sponda Valle deri re...visita di n.3 Tombe, un negozio di Alabastro, il tempio dell'unica donna faraone, rientro con visita dell'obelisco di luxor e visita del negozio di papiri ..rientro hotel ore 9.30 ! guida era Magdi Bravissimo!!!!avverto 42° !!
-Veliero l'isola dei sogni: ore 8.00 , 2 tappe di snorkeling ..meravigliosi pesci...bellissimo mare....poi pranzo e visita all'isola dei sogni (sembra di stare ai caraibi..l'isola di Giftun...meravigliosa circa 2 orette poi rientro!!!!
ho visto pure la Tartaruga Marina!!!
-Mega safari : Meraviglioso!!!!!!PARTENZ AORE 14.00 con jeep, poi visita villaggio beduino, offerta del te'..e di pane fatto da loro, giro in dormedario, visita piccolo zoo, con struzzi cerbiatti, serpenti e tartarughe...poi go kart, quad dove ci fermiamo x vedere il tramonto, e infine cena beduina....con spettacoli danzatrice del ventre, giocolieri ocn fuoco, cena e tante fumate con Arghile'.....rientro ore 11. .prima si passa a vedere le stelle...si vede benisismo la via lattea e ti fanno guardare con telescopio la stella di venere quella piu' lucente. isola dei sogni + megasafari offerta insieme € 90.00

poi le camere sono grandi e pulite, ogni giorno cambio degli asciugamani basta buttare in terra quelli usati....le mattonelle del bagno non sono certe messe dritte come qui in italia..pero' ci si puo' accontentare! ci sono ben sei piscine...con anche due bar all'interno della piscina! un riustorante a buffet grandissimo e uno sulla spiaggia, e poi sulla spiaggia la sera c'è una tenda grande dove sedersi per sorseggiare infusi di te o fumare...
- il pontile è lunghissimo, la barriera è bella....ma dopo essere stato a Giftun ti cade un po!!!

Io sono stata benissimo...ah..c'è perfino il minigolf....ED è presente una farmacia!!!

Contrattate sempre!!!!! e ricordate di portare spiccioli a quantita' le mance sono a volonta'!!
andate sicuri!!
bacioni!!!

Punto di forza
escursioni, gentilezza, piscine, barriera corallina
Punto debole
animazione serale scarsa,<br />
niente bagno da riva, aria condizionata troppo rumorosa
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine