Dettagli Recensione

 
Nubian Island Hotel
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

royal noubian island

ottima struttura, curatissimi i giardini, simpatico e
capace lo staff di animatori, cortesia e disponibilita' da parte del personale addetto alla sala ristorante e pulizie. purtroppo ci sono diverse note negative: la spiaggia: per trovare lettini liberi bisogna fare le corse all'alba anche perche' gli ospiti della vicina struttura noubian village occupano gli spazi dei clienti royal.

ho acquistato un pacchetto vacanza che andava dal 15 al 22 agosto, sono arrivata alle 1.30 del 16/8, in poche parole io al 15 non ero in albergo e il 22 che dovevo ripartire con volo alle ore 23, ho dovuto pagare 40 euro per non farmi buttare fuori alle ore 12 dal bungalow. avete presente stare in spiaggia con effetti personali, cambio di abbigliamento per il viaggio di ritorno, praticamente parte del guadaroba sotto l'ombrellone?

attenzione a non perdere le tessere telo mare perche'anche qui ho dovuto sborsare 45 euro. Non sanno piu' come prenderti i soldi. Mi sono rivolta due volte alla responsabile Francorosso (quano la si riusciva a vedere) mi sapeva solo dire: ehhh purtoppo e' cosi'non posso fare niente. Ennesimo furto legalizzato all'aeroporto, 3 bagagli per 3 persone pari a kg 58 ho dovuto lsciare 80 euro per sovrappeso secondo le loro bilance avevo 8 kg in piu'. Non hanno voluto sentire ragioni anche se io potevo averne con me 60kg. Gli stessi bagagli erano partiti da Milano con peso 50kg. Attenzione attenzione gente.

Punto di forza
la struttura,la pulizia,la gentilezza
Punto debole
ombrelloni e lettini
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine