Dettagli Recensione

 
Cataract Marsa Alam Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

VENTACLUB MARSA ALAM da dimenticare

VENTACLUB MARSA ALAM DAL 01-08 AL 15-08-2009 subito si intuisce che la struttura venduta come 4 stelle non le vale: si entra dal viale di servizio e la reception e' ricavata da locali di fortuna.
STANZE: tristi ma vivibili, bagno con la mitica vasca con tendina di plastica (sporca). aria condizionata mal funzionante molto probabilmente senza la dovuta manutenzione (puzza di muffa).
RISTORANTI : dovevano essere 3 CON FORMULA ALL INCLUSIVE invece era attivo un ristorante per volta. Ma il colmo si è raggiunto la settimana di ferragosto: erano aperti 2 ristoranti ma per gli ospiti ventaglio era agibile solo uno (l'altro era solo per gli egiziani) . fuori dal ristorante "egiziano" c'era un addetto che ci vietava l'ingresso anche se abbiamo espresso la volontà di mangiare cibi egiziani (mentre invece gli egiziani potevano entrare nel nostro). la qualità del ristorante era al livello di mensa aziendale con bicchieri di plastica, piatti scheggiati, pulizia approssimativa, posti insufficienti (soprattutto al ristorante centrale, teniamo conto che il villaggio è per 700 persone ma in questo periodo erano presenti circa 300 ospiti)
CUCINA: qualità scarsa e ripetitiva/quantità scarsa.
STAFF ANIMAZIONE: Aldo Baldo, Edoardo, Valerio e Daniele sono molto validi. nel contesto generale il giudizio è positivo anche se molto evidente la mancanza di esperienza da parte della maggior parte degli animatori (quasi tutti ragazzi alla prima esperienza e solo per il periodo estivo)
PISCINA: BELLA MA INUTILIZZABILE. a causa della forte presenza di ospiti egiziani che facevano il bagno con abiti che indossavano (e sudato) durante tutto il giorno
STAFF CONTATTO: disponibilità di Francesca unica persona presente in modo costante, carenze evidenziate dalla direttrice (incapacità di gestire le problematiche con risposte totalmente fuori luogo - esempio: questo villaggio non è un villaggio Ventaglio ma ha una gestione indiretta. In fin dei conti siamo a casa loro e noi non possiamo dire loro (gli egiziani) come si devono comportare) strano perché alla ventaglio mi era stato detto il contrario e in piscina c'era un cartello con la scritta (vietato fare il bagno vestiti ma utilizzare il burkini)
LA COSA PIù FASTIDIOSA E ANTIPATICA è stato il comportamento tenuto dal responsabile "Vacanze nel mondo" SIG. GIGI che si è permesso di risponderci "ma per 1200 euro alla settimana cosa pretendete?" e preso atto delle continue e insistenti lamentele anche di clienti soci negava i problemi, asserendo che il problema eravano noi italiani e non la gestione la villaggio.
Sicuramente Ventaglio non ci rivedrà mai più.

Punto di forza
il mare, l'animazione (anche se migliorabile)
Punto debole
la gestione, la cucina, la pulizia
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine