Dettagli Recensione

 
Seaclub Gorgonia Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
5.0

Gorgonia Sea Club

Siamo appena rientrati da una splendida vacanza al Sea Club Gorgonia dal 15/08/09 al 22/08/09, una struttura di recente inaugurazione, ma ancora in fase di ultimazione.
Situato a 115 Km dall'aereoporto di Mars-Alam, in un area protetta, ben distante dalla massa delle altre strutture alberghiere, gode di una barriera corallina ancora incontaminata che ne fa, per gli appassionati, il vero punto forte della vacanza.
Le camere ben disposte all'intern del resort sono molto ampie e dotate di tutti i confort: tv lcd satellitare, aria condizionata, cassaforte, frigobar, ascigacapelli, area prendisole.
La spiaggia attrezzata con magnifici lettini prendisole ed obrellone sono il massimo per chi pretende relax ed abbronzatura, in spiaggia ed in piscina vengono distribuiti gratuitamente i teli mare che vengono cambiati anche piu' volte al giorno direttamente sul posto.
Impeccabile la direzione e tutte le maestranze locali, tutti si danno un gran da fare per accogliere ogni richiesta. Un ringraziamento particolare a baristi e camerieri sempre pronti e sorridenti.
Consigliatissimo il diving gestito da italiani che propone tra l'altro escursioni snorkeling per tutte le età assolutamente da non perdere (sharm el luly) a prezzi molto contenuti.
Le escursioni francorosso sono un po care, ma varie e comunque sicure.
Note negative:
sicuramente la cucina che in un posto sperduto come questo non riesce ad offrire menu vari ed elaborati, ottimi comunque i dolci e per i piu' attenti in tutto il villaggio acqua rigorisamente in bottiglie sigillate a disposizione tutto il giorno.
L'animazione soft, (garantita da 11 ragazzi a cui vanno i complimenti per il duro lavoro quasi sempre sotto un sole cocente..)offre per chi lo desidera numerosi appuntamenti giornalieri e il solito spettacolo serale, (unico neo il capovillaggio e capo animatore che a differenza del loro staff, si sono rivelati poco presenti e inadeguati) suffcienete la musica del piano bar.

Punto di forza
il vero mar rosso! incontaminato<br />
Struttura nuova <br />
pulizia e manutenzione costante<br />
personale locale eccezionale
Punto debole
cibo e menu non all'altezza delle 5 stelle.<br />
distanza dall'areoporto
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine