Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

sembra di vivere fuori dal mondo

ho trascorso due settimane al nada dal 2-8 al 16-08 e il mio giudizio è positivo. Non capisco perchè ci siano tanti lamentoni ai quali vorrei consigliare di starsene a casa propria. Si tratta di una struttura di recente costruzione, tutte le camere hanno vista mare e per accedervi dovevamo percorrere un corridoio esterno di fronte al deserto: un vero incanto soprattutto al tramonto. La cucina era di buona qualità; sempre molto disponibile Fabiana e fantastica l'animazione maschile (scarsa quella femminile): molto simpatici ma con discrezione. Molto disponibile tutto il personale egiziano: c'era sempre una battuta per tutti. L'unica pecca: a pranzo e a cena per bere era consentito riempire un bicchiere alla volta. Ho trascorso una vacanza all'insegna del relax: qui non ci sono i rumori delle nostre città. La barriera corallina è una vera meraviglia, qualche volta abbiamo visto anche le tartarughe e i delfin (non c'è il dugongo). Ma la cosa piu' importante è sempre lui: il sole che regna sovrano.

Punto di forza
la barriera corallina con tutti i suoi abitanti
Punto debole
1)si sconsiglia a chi non sa nuotare o ha paura della profondità del mare
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine