Dettagli Recensione

 
Jolie Beach Resort Marsa Alam
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Marsa Alam, indimenticabile

Sono stata al Nada Resort con il mio ragazzo dal 6 al 13 agosto, una settimana indimenticabile! io proprio non capisco quelli che si lamentano, ma un pò di senso si adattamento è indispensabile, se si pensa di trovare 'casa' all'estero allora si parte col piedo sbagliato! la struttura è bella, stanze grandi e pulite, si mangia discretamente bene e granzie allo chef italiano la pasta non manca mai, eccezionali i dolci! se cercate i centri commernciali scordatevelo, c'è il deserto tutto attorno al villaggio ma potete ammiare paesaggi unici al mondo; consiglio di fare le escursioni e vivere il vero Egitto! Luxor o la motorata nel deserto sono tappe obbligate. Ho trovato l'assistenza Eden buona e disponibile; l'animazione e fatta di ragazzi giovani ma carini e soprattutto non rompono le scatole a chi non vuole partecipare alle attività. L'accesso al mare è sono dal pontile, ma qual'è il problema? farsi una passeggiata? dai suuuu!!! non dimentichero mai gli egiziani del posto, ragazzi stupendi a cui ci siamo molto affeszionati, meglio degli italiani ospiti del villaggio, tirchi e lamentosi come al solito. Bella esperienza, da ripetere!

Punto di forza
La struttura, lo chef italiano, la vicinanza a Luxor ed Assuan, paesaggi unici
Punto debole
L'accesso al mare, vita mondana inesistente
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine