Dettagli Recensione

 
Settemari Club Sunrise Diamond Beach Resort
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

settimana indimenticabile

settimana passata in modo eccellente dall'animazione veramente ottima sempre presente con qualche attività e con degli spettacoli serali veramente piacevoli.
la cosa che penso a tutti interessi di piu è la posizione che questo villaggio ha sul mare: ha un ingresso sul mare facilitato dal pontile (quindi anche i bambini non hanno problemi per l'ingresso in acqua) e con un paradiso da scoprire... abbiamo visto tantissimi tipi di pesci ( dalla manta alla murena accompagnati da migliaia di pesci colorati) che nelle mie altre precedenti vacanze a sharm non avevo mai visto... veramente uno spettacolo.
da sottolineare che non abbiamo avuto nessun problema con il mangiare: non ho sentito nessuna persona lamentersi del fatto che sia stata male per quello che mangiava in quanto l'unico motivo e sottolineo lunico motivo per cui potrebbe venire la famosa "diarrea" è l'aria condizionata troppo alta e quindi un grande sbalzo " fuori-dentro" nei ristoranti... non è possibile stare male in questo villaggio in quanto tutto è controllato anche l'acqua l'abbiamo potuta bere liberamente in quanto posta in boccioni e controllata con certificazione. anche le verdure e la frutta l'abbiamo mangiata senza problemi.

consigliata l'escursione a RAS MOHAMED ma se potete effettuatela con il diving della spiaggia in qunato vi divertirete un mondo e vi porteranno in dei punti veramente speciali.

buona vacanza e spero di esservi stata utile...
ah dimenticavo ci ritornei subito da quanto ci siamo trovati bene...!!!!

Punto di forza
animazione veramente eccezionale; mangiare (potete trovate di tutto e di qualità veramente superiore rispetto ad altri villaggi in cui sono stata); pulizia eccellente; e infine la posizione stupenda sul mare
Punto debole
sinceramente nessuno.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine