Dettagli Recensione

 
Bravo Tamra Beach
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza da incubo

Sono appena tornato da una vacanza al Tamra beach, sono stato per quindici giorni…quindici giorni da incubo!!! Servizio scadente, assistenza Eden poco professionale con tutte le persone, per non parlare del direttore che al momento in cui avevamo bisogno, si e’ fatto sempre negare. cucina scadente e poco varia e mi viene il dubbio che la diarrea che abbiamo avuto io e la mia famiglia per dieci giorni, sia dovuta proprio per la scarsa qualita’ del mangiare. escursioni carissime, tanto che siamo usciti a Naama bay e abbiamo prenotato tutte le nostre escursioni da Italy Italy dalla sign.Vanessa(italiana). per fare esempio una motorata al villaggio singola euro35 e doppia euro45,da Italy Italy singola euro15 e doppia euro20 e per non parlare del risparmio che abbiamo avuto su tutte le altre escursioni. un altro episodio che abbiamo avuto con le guardie del villaggio al momento che siamo andati in motorata, che il nostro bus ha ritardato e le guardie ci hanno fatto cento domande e ci hanno maltrattati e hanno preso il nostro numero di tel della guida, che avevamo annotato sul foglio del centro benessere, e di conseguenza, abbiamo saputo prima di partire, che la sign.Roberta e’ stata buttata fuori dal centro benessere perche’ hanno pensato che lei ci abbia venduto escursioni, niente di tutto questo!!! La sign Vanessa e’ nostra amica da tanti anni e ci aiuta ogni volta a programmare le nostre escursioni presso il suo ufficio in Naama bay. le uniche note buone sono le camere pulitissime e i ragazzi che le puliscono sono cordiali e professionali, servizio bar buono grazie a mister Negm, centro benessere buono, rilassante e i ragazzi molto professionali. molto simpatici e cordiali anche i ragazzi dell’animazione, Giacomo in particolare, per fortuna che c’erano loro che stemperavano quell’atmosfera di tristezza e delusione. di certo con tutto quello che e’ successo in quindici giorni per me e la mia famiglia, con il Tamra beach abbiamo chiuso e con la cifra che abbiamo pagato (per 15 persone) preferiamo andare o meglio ritornare al nostro Valtur. N.B. PER IL DIRETTORE DEL VILLAGGIO. Dalle nostre parti si dice: CHE PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI,BISOGNA PRIMA GUARDARE SE STESSI!!! E’un consiglio da padre di famiglia.
Gianni

Punto di forza
pulizia
Punto debole
assistenza eden
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine