Dettagli Recensione

 
Malikia Resort Abu Dabbab
Villaggi turistici in Egitto
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

18luglio - 01agosto 2009

Penso che i giudizi siano soggettivi, tutto dipende da ciò che ogniuno cerca...
Io cercavo mare, spiaggia e barriera corallina e queste aspettative sono state pienamente soddisfatte. La baia è molto bella!

Ma ho avuto molto più... i bagni rilassanti del tardo pomeriggio a volte sono stati particolarmente emozionanti così come la serata passata a guardare le stelle...

L'animazione ha risentito dei vari cambiamenti soprattutto per gli spettacoli serali (devono ancora conoscersi e costruire insieme i vari show) ma durante il giorno tutto è sempre funzionato, il miniclub aveva un buon seguito così come la tribù degli adolescenti. Giochi e intrattenimento in spiaggia hanno avuto una buona risposta. Il loro impegno è cmq ammirevole.
Il cibo non manca; c'è il cuoco italiano che prepara 2/3 tipi di pasta, carne e pesce alla griglia, angolo delle verdure fritte, molti tipi di pane, buffet di verdure e parecchi dolci.
Il villaggio è molto bello e curato, camere spaziose e pulite, il personale gentile e disponibile.

L'assistente Columbus era sempre presente e disponibile, gentile anche con chi non lo avrebbe meritato; qualcuno pensa che sia lui a decidere i dettagli della vacanza, dal volo al menù ed al minimo problema lo attaccano; in fondo lavora per noi, è un tramite con la struttura ed il tour operator, un aiuto per il turista ma tanta gente parte senza nemmeno sapere dove sta andando...

Personalmente il giudizio di questa vacanza non può che essere molto positivo.
Con nostalgia ed invidia auguro buona vacanza a chi deve partire.

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine