Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

senza parole....o forse troppe....

dopo tanti anni che vado a Ischia è la prima volta che oltre ai disservizi trovo maleducazione da parte del personale dell'albergo:
arrivo il 5 dicembre 2008 con un tempo da lupi, traversata marittima da dimenticare, mi danno la camera singola, spaziosa, carina, con balconcino, dopo aver fatto una doccia mi stendo sul letto, sento soffiare il vento come fuori, freddo come fuori, al chè chiamo la reception e chiedo come si accende il riscaldamento, mi rispondono che si accende automaticamente dalle 21 alle 24, ma siamo Dicembreeeee. vabbè, oltre che devi pagare in anticipo la vacanza, devi anticipare un credito per il bar e i servizi che usufrirai... e se non li consumi tutti non ti rendono indietro nulla... non che ci voglia molto poichè come ti muovi è tutto a pagamento, cosa vergognosa l'ingresso alla piscina coperta- andiamo avanti, la colazione è da terzo mondo, il pranzo e la cena (a Rimini dove abito la mensa ferroviaria è menu da gourmier) osceni adirittura una sera alle 20 avevano finito tutto, lo chef ha fatto una frittatona tagliandola a spicchi; questo mi ha fatto vedere le stelle anche se cercando le 4 del GRAND HOTEL ISCHIA non le avevo trovate, dopo furibonda lite con il metre di sala mi sono sentita rispondere che dovevo aver pazienza poichè era una settimana in offerta e di turismo di basso livello - io ho pagato 63,00 euro al giorno non credo che a dicembre sia poco e in offerta, al freddo e il poco cibo che c'era scadente. sicuramente a Ischia ci sono 2 o 3 stelle molto superiori a questo. non lo consiglio a nessuno !!!!!!

Punto di forza
veduta- vicinanza al centro pedonale
Punto debole
servizi, accoglienza, cucina
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine