Dettagli Recensione

 
Aurum Grand Hotel Ischia Lido
Villaggi turistici in Campania
Voto medio 
 
1.0
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Esperienza da incubo

Da premettere che ho prenotato a giugno per settembre, mi hanno dato l'ulima stanza del prmo piano, la 157, che era sopra la cucina e affacciava di fronte un muro.
SONO ANDATO A MANGIARE FUORI, PURE LA COLAZIONE HO FATTO FUORI, HO PAGATO UNA SETTIMANA E SONO ANDATO VIA PERSINO UN GIORNO PREMA DALLA DISPERAZIONE. TUTTO NEGATIVO: STANZA, ANIMAZIONE E QUELLO CHE LORO CHIAMANO RISTORANTE.
DA EVITARE, LO SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Punto di forza
Potrebbe essere la vicinanza al corso principale, ma di hotel di fianco nelle immediate vicinanze ce ne sono una decina di gran lunga SUPERIORI.
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Annamaria Regiroli
09 Novembre, 2012
Condivido tutte le critiche mosse. Sono stata presente nella struttura con altri miei 4 amici nel periodo 09/10/2012 non sono mai stata insoddisfatta come questo anno. Solo il Personale ha fatto ciò che poteva, per il resto è stato tutto negativo in particolar modo la cucina è risultata un vero disastro (una cena abbiamo dovuto scartare il prsce che erapuzzolente e immangiabile. Se non provvederete a migliorare la situazione non sarò (ne io ne i miei amici) Vostro ospite.
1 risultati - visualizzati 1 - 1