Naxos Beach Resort

 
3.7 (5)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Naxos Beach Resort
Ideale per
Famiglie


Un parco naturale di agrumi, ulivi e fiori di ogni genere, la sagoma imponente dell'Etna, il suggestivo profilo di Taormina, con il mare limpido della Sicilia, dettano i tempi e i ritmi rilassanti di una incantevole vacanza tra natura, relax, sport e cultura. L'incantevole posizione del Naxos Beach Resort è il punto di partenza ideale per scoprire la Sicilia, l'isola più affascinante e ricca di storia del Mediterraneo. Lo staff di Animazione organizza ogni giorno attività sportive, spettacoli ed eventi per una vacanza ricca di momenti memorabili.

Recensione Utenti

5 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Struttura  
 
4.0  (5)
Mare e spiaggia  
 
3.2  (5)
Animazione  
 
3.2  (5)
Cucina  
 
3.8  (5)
Pulizia 
 
4.4  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Meraviglioso

Struttura meravigliosa, personale molto competente, e cortese.

Punto di forza
La struttura, ben fatta e ben curata.
Ottima anche la pulizia.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Mese
Giugno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.6
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

Rispetto all'anno precedente...

Eravamo tornati in questo resort perchè lo scorso anno ci eravamo trovati molto bene. Lo scorso anno avevamo alloggiato nell'hotel, nel frattempo però ci è nato un bimbo, che ha ora 10 mesi ed avevamo scelto la soluzione villetta. All'arrivo ci viene assegnata una villetta vicino al mare ma la soddisfazione iniziale si tramuta velocemente in fastidio quando ci rendiamo conto di essere finiti attaccati ad una sorta di parco acquatico esterno al Resort con intrattenimento a tutto volume e fino a notte inoltrata. Gli addetti ci guardano facendoci capire che non siamo i primi a lamentarci. Chiediamo quindi di andare in hotel, ci chiedono una differenza di ben 93 € al giorno (più di 650€ a settimana) per una stanza di pari grandezza, certamente con una bella vista ma la differenza mi pare davvero sproporzionata per lo stesso servizio. Il resort poi non sembra più lo stesso rispetto allo scorso anno. Il buffet si è dimezzato, la colazione in particolare ha sempre le stesse cose, per la cena se non arrivi presto parte delle poche cose presenti finiscono, l'anno scorso era stata organizzata anche una serata siciliana nel prato, quest'anno c'era solo il buffet di dolci a Ferragosto con varietà anche qui molto modesta. L'animazione l'anno scorso era stata un punto di forza, quest'anno il livello degli spettacoli era a dir poco modesto visto che non c'erano più quasi putti i migliori performers. Attività sportiva pressochè inesistente, i corsi di tennis sarebbero dovuti essere a mezzogiorno (con 40 gradi) ma l'istruttore mi ha rimandato alla sera per conferma dove poi non si è più visto! Bello il mare, ma subito profondo e di difficile accesso (spiaggia di ghiaia grossa) ma questo lo sapevamo così come sapevamo che l'ombrellone è anche quello a pagamento ed è decisamente caro. L'unica sorpresa positiva è stata la nursery, l'assurdo però è che quando ho prenotato hanno continuato a dirmi che era solo per bambini da un anno in su ed ho dovuto scoprire al resort che era anche per bambini di età inferiore. La clientela è molto varia con buona presenza di stranieri ma la componente italiana quest'anno era di livello molto, molto basso con persone chiassosissime e maleducate, soprattutto al ristorante Cucciolo (nonostante la disponibilità degli addetti). Per finire, visto che avevo il traghetto alla sera e ritenevo di aver speso già abbastanza come supplemento stanza, ho chiesto di poter rimanere fino al pomeriggio, avendo anche il bambino piccolo. Inizialmente mi era stato detto di tornare il giorno prima e che se la stanza fosse stata disponibile mi sarebbe stata lasciata. Il giorno prima la solita responsabile mi ha detto che la stanza era sì disponibile ma dovevo comunque pagare per tenerla fino al pomeriggio. In conclusione:
la settimana precedente eravamo stati in un villaggio IGV sempre in Sicilia. Abbiamo speso alla fine pressochè lo stesso per un servizio molto superiore. Peccato perchè la posizione è certamente bella, ma ovviamente non ci torneremo nè lo consiglieremo.

Punto di forza
Posizione molto bella, tra Taormina e l'Etna.
Mare molto pulito, anche se subito profondo.
Punto debole
Cucina con buffet molto poco vario.
Scarsa disponibilità degli addetti alla reception.
Rumore eccessivo soprattutto in alcune zone.
Livello degli spettacoli serali scaduto rispetto allo scorso anno.
Consigliato a
Single
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELL'ALBERGO, MARE COSì COSì

Ci sono stata dal 27 Agpsto al 2 Settembre in sistemazione villetta in pensione completa. Sappiate che:
1. Le CAMERE sono ampie e funzionali, con aria condizionata autonoma, balcone o giardino con stendipanni, cassaforte spaziosa. La PULIZIA in camera lascia molto a desiderare, mentre le zone comuni sono ben tenute e i giardini splendidi.
2. La RISTORAZIONE è di buona qualità anche se un pò poco varia e il ristorante centrale sembra un pò la mensa del self-service di città. L'aria condizionata è un pò eccessiva, non c'è nulla alla griglia e la colazione è un po' scarsina. Il Ristorante in spiaggia e il grill sono a pagamento e cari a fronte di cibo di qualità non eccellente; la pizza è gratuita e buona. I bar sono ben forniti e servono di tutto, comprese vere granite siciliane buonissime e gelato artigianale di ottima qualità. Il personale è gentilissimo.
3. La SPIAGGIA è ben tenuta, con ombrelloni e lettini a pagamento (ma i prezzi sono onesti se si prendono le ultime file), di ciottoli e sabbia, non proprio bellissima. Il mare è abbastanza pulito ma subito profondo e sono consigliabili le scarpette.
4. L'ANIMAZIONE è gestita da Samarcanda, con personale multilingue, anche vista l'internazionalità della clientela. Gli spettacoli serali erano veramente di qualità con costumi e personaggi anche esterni eccezionali. L'intrattenimento diurno lascia invece molto a desiderare, poco coinvolgente e scialbo.
CONCLUSIONI
Una buona risorsa, con buon rapporto qualità/prezzo, punto di partenza di splendide visite (Taormina, l'Etna, Catania) in una frazione di Giardini Naxos (Recanati) non proprio splendida. Ristorazione buona ma rispetto a come si mangia in Sicilia si può migliorare molto. Camere molto funzionali, con pulizia da curare molto di più.
Comunque consiglierei il soggiorno

Punto di forza
CAMERE FUNZIONALI E SPAZIOSE<br />
RISTORAZIONE DI BUONA QUALITA'
Punto debole
PULIZIA IN CAMERA SCADENTE<br />
SPIAGGIA UN PO' TRISTE<br />
CLIENTELA INTERNAZIONALE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

una vacanza ottima

la cucina siciliana ha un infinita' di piatti da far gustare, dal pesce alle piu' svriate qualita' di dolci. In questo resort non e' abbastanza rappresentata, si puo' fare di piu'. Voto 6 piu'

Punto di forza
la spiaggia e le attrezzature sportive
Punto debole
cucina, almeno per noi siciliani
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

la migliore vcanza

Da ritornarci!

Punto di forza
il giardino ben curato, la sistemazione nelle villette, in posizione tranquilla ma vicine a tutte le strutture di animazione, la piscina olimpionica la cucina ottima nella qualità, varietà e quantità.
Punto debole
Il miniclub non dovrebbe chiudere alle 18.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi