Dettagli Recensione

 
Naxos Beach Resort
Villaggi turistici in Sicilia
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

BELL'ALBERGO, MARE COSì COSì

Ci sono stata dal 27 Agpsto al 2 Settembre in sistemazione villetta in pensione completa. Sappiate che:
1. Le CAMERE sono ampie e funzionali, con aria condizionata autonoma, balcone o giardino con stendipanni, cassaforte spaziosa. La PULIZIA in camera lascia molto a desiderare, mentre le zone comuni sono ben tenute e i giardini splendidi.
2. La RISTORAZIONE è di buona qualità anche se un pò poco varia e il ristorante centrale sembra un pò la mensa del self-service di città. L'aria condizionata è un pò eccessiva, non c'è nulla alla griglia e la colazione è un po' scarsina. Il Ristorante in spiaggia e il grill sono a pagamento e cari a fronte di cibo di qualità non eccellente; la pizza è gratuita e buona. I bar sono ben forniti e servono di tutto, comprese vere granite siciliane buonissime e gelato artigianale di ottima qualità. Il personale è gentilissimo.
3. La SPIAGGIA è ben tenuta, con ombrelloni e lettini a pagamento (ma i prezzi sono onesti se si prendono le ultime file), di ciottoli e sabbia, non proprio bellissima. Il mare è abbastanza pulito ma subito profondo e sono consigliabili le scarpette.
4. L'ANIMAZIONE è gestita da Samarcanda, con personale multilingue, anche vista l'internazionalità della clientela. Gli spettacoli serali erano veramente di qualità con costumi e personaggi anche esterni eccezionali. L'intrattenimento diurno lascia invece molto a desiderare, poco coinvolgente e scialbo.
CONCLUSIONI
Una buona risorsa, con buon rapporto qualità/prezzo, punto di partenza di splendide visite (Taormina, l'Etna, Catania) in una frazione di Giardini Naxos (Recanati) non proprio splendida. Ristorazione buona ma rispetto a come si mangia in Sicilia si può migliorare molto. Camere molto funzionali, con pulizia da curare molto di più.
Comunque consiglierei il soggiorno

Punto di forza
CAMERE FUNZIONALI E SPAZIOSE<br />
RISTORAZIONE DI BUONA QUALITA'
Punto debole
PULIZIA IN CAMERA SCADENTE<br />
SPIAGGIA UN PO' TRISTE<br />
CLIENTELA INTERNAZIONALE
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine